Logo AreaNapoli.it

Il ritorno di Raspadori non è più clamoroso, Paganini: "C'è il Napoli in ballo"

Giovanni Manna è uscito allo scoperto nelle passate interviste, un calciatore come l'attaccante emiliano farebbe molto comodo ad Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

12/01/2026 17:06 - Interviste
Il ritorno di Raspadori non è più clamoroso, Paganini: C'è il Napoli in ballo

Il ritorno di Giacomo Raspadori al Napoli, che poteva sembrare clamoroso, non è così utopistico. Il tecnico salentino stravede per l'ex attaccante del Sassuolo e sarebbe felice di riaverlo a disposizione a Castel Volturno per questa seconda parte del campionato.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, è intervenuto il giornalista della Rai, Paolo Paganini, che ha messo in evidenza le ultime sul mercato degli azzurri: "Raspadori se non ha ancora firmato con la Roma è perché c’è il Napoli in ballo, ma a Conte non dispiace Ferguson. Il mercato del Napoli è condizionato da questo saldo 0 per cui se uno entra, un altro esce. In uscita potrebbe esserci Lucca, so che se ne sta parlando con l’Udinese per trovare una formula affinché il Napoli possa far giocare Lucca altrove. Magari si può trovare anche una formula con la Roma anche perché con Gasperini Lucca può giocare".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Conoscendo Conte, quando Noa Lang ha parlato in Nazionale, quelle parole al tecnico non sono piaciute. Anche qui parliamo di un giocatore per cui il Napoli ha pagato soldi importanti per cui se deve andare via bisogna compensare l’investimento fatto. Si è parlato anche di Chiesa che però vedo più vicino alla Juventus se dovesse lasciare il Liverpool".

Sulla gara di ieri al Meazza: "Il pari di ieri è un punto che pesa di più per il Napoli che ha inseguito due volte e alla seconda non era facile. Questo Napoli ha carattere oltre che valori tecnici e quindi credo sia un punto guadagnato per il Napoli più che per l’Inter”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette